Lansky: intervista per il singolo “Audi Sport”


“Audi Sport”
è un brano che ripercorre il vissuto dell’artista attraverso una narrazione dall’attitudine street e dalla poetica ispirata. Un quadro che lascia emergere i principi e la scala valoriale di LANSKY, che restituisce la prospettiva della realtà dell’artista e che descrive, senza filtri, il contesto in cui è cresciuto.
Sulle curatissime sonorità dal sapore made in USA della produzione, firmata da Tempoxso, LANSKY riesce a trasmettere una wave dalle influenze west coast ma dall’estetica e dal carattere fortemente italiano.
 
Come nasce questa passione, questa voglia di proporre te stesso alla gente attraverso la musica e i tuoi testi?
Sono una persona che ascolta tanto e parla poco, avvolte mi sembra anche inutile parlare ed esporre i miei pensieri o le mie sofferenze a terzi per paura di essere incompreso, quindi cosa meglio della musica? Niente.
Faccio uscire un singolo, dico quello che penso ed è easy, le persone commentano positivamente o negativamente, mentre io sto cercando di realizzare un sogno, un po’ come quando resto in silenzio mentre gli altri parlano di cose insensate.
 
Qual è la tua canzone preferita che ti piace di più suonare?
Mai più
 
Come giudichi il panorama della canzone italiana? Il Festival di Sanremo è ancora il palcoscenico più importante per gli artisti?
No comment
 
Che ne pensi dei Talent show come trampolino di lancio?
Partiamo dal presupposto che ognuno fa ciò che vuole, io in prima persone ho rifiutato diverse volte i Talent Show, non fanno parte della mia persona, non durerei neanche un giorno per il mio carattere, non riesco a fingere
 
Ci racconti la genesi del tuo nuovo singolo?
Il mio nuovo singolo narra diversi accaduti successi in passato e fa il paragone tra ora e prima.
Se non avessi avuto un passato burrascoso, cosa avrei raccontato?
 
Tre dischi che non possono mancare nella tua valigia?
The Massacre 50cent,  Geezyworld ohgeesy, XDVR Sfera Ebbasta

Nuova Vecchia